General Service Group

SEGUICI SU FACEBOOK


PRODOTTI GSG

 



Antitacheggio



 

Assistenza in loco … a distanza


Serenità
Retailer di tutto il mondo installano sistemi antitaccheggio EAS per proteggere la loro merce. È un componente essenziale nella lotta contro le differenze inventariali ed il crimine organizzato, pertanto i retailer vogliono essere sicuri che tali soluzioni lavorino in ogni momento, in maniera discreta ed efficiente.
I sistemi antitaccheggio EAS di Checkpoint sono costruiti con la tecnologia più avanzata ed affidabile sul mercato, ma ogni sistema richiede interventi di manutenzione durante il suo ciclo di vita. Il nostro obiettivo è quello di rendere queste occasioni più semplici possibile attraverso il nostro programma di manutenzione CheckCare Real Time, leader nella sua categoria, che è a disposizione dei nostri clienti con antenne CLASSIC IP, EVOLVE ed EVOLVE EX.


Assistenza leader nel settore
Anche se Checkpoint ha un team professionale di tecnici dislocati in tutto il mondo, la possibilità di connettersi rapidamente a qualsiasi negozio indipendentemente dalla posizione geografica, permette importanti revisioni del sistema e sue regolazioni, rapidamente e con la minima interruzione del punto vendita. Tutto questo grazie all’utilizzo delle più recenti reti di telecomunicazioni e connessioni TCP / IP.

Questa interazione continua con le soluzioni hardware installate assicura che i tempi di inattività del sistema sia ridotto al minimo e nei casi in cui la regolazione a distanza non può risolvere un problema, il nostro team professionale CheckCare è in grado di diagnosticare la causa probabile ed inviare tecnici nel punto vendita per effettuare gli interventi necessari.


Opzioni multiple. Numerosi vantaggi.
Checkpoint offre ai suoi clienti differenti opzioni con il programma CheckCare Real Time, che si adatta alle diverse esigenze dei retailer - dal supporto in remoto reattivo a quello proattivo con la relativa reportistica dei Key Performance Indicator (KPI). 
Qualunque sia la soluzione scelta, potrai beneficiare di:

  • Supporto in remoto ed in tempo reale, senza la necessità di installare una linea telefonica
  • Tempi di risposta e disturbo ridotto al minimo per il punto vendita
  • Tempi di inattività del sistema ridotti

 

Torna sopra